cos’è hecos

hecos è un sistema per la gestione del controllo accessi e dell’automazione di un edificio.

Il software è in cloud, non necessita di installazione, è sicuro, funziona su qualsiasi sistema operativo e, grazie ai suoi moduli, si adegua e cresce con la tua struttura.

L’hardware è miniaturizzato e wireless, e non richiede opere murarie.

Che ne pensi, forte eh? E’ solo l’inizio!

Continua a leggere…

solo 15 minuti

il tempo necessario ad installare il cilindro motorizzato in una porta tradizionale.

perchè scegliere hecos

Perché è smart

Il software è basato su cloud e sempre aggiornato; non necessita di backup e l’assistenza è immediata. In caso di problemi sulla linea dati il sistema funziona localmente secondo le ultime impostazioni memorizzate.

Gestisce il controllo accessi come nessun altro. In presenza di porte con serrature elettrificate consente di controllare gli accessi tramire badge, QR code, tastiera senza effettuare opere murarie dedicate o costose modifiche all’impianto elettrico. In caso non siano disponibili serrature elettrificate è possibile adeguarle con un cilindro a batterie che consente l’apertura della porta con un semplice link.

Comunica con l’impianto di automazione Domotica Undici, aggiungendo tutte le funzionalità necessarie ad avere il controllo completo della struttura e garantendo  il massimo livello di efficienza energetica e comfort per il cliente.

integra il sistema di automazione

grazie alla compatibilità con Domotica Undici

scegli il tuo lettore

apre serrature elettriche con badge, QR Code, codici, etc.

Cosa aspetti a chiederci maggiori informazioni?

siamo a disposizione per darti tutte le risposte che cerchi.

Contattaci subito